Alto impatto nella vela celeste: 150 dosi di eroina e due persone arrestate

nuove case a scampia costruite a ridosso delle vele!Continua incessante l’attività dei poliziotti del Commissariato di Scampia collaborati dagli agenti del Reparto Prevenzione Crimine Campania ed Emilia Romagna e del Reparto Mobile, di prevenzione e repressione dei reati nella zona di Napoli Nord attraverso servizi mirati di contrasto alla criminalità in particolar modo allo spaccio di sostanze stupefacenti.

I poliziotti del Reparto Prevenzione Crimine, nella serata ieri, durante i controlli all’interno della Vela Celeste, hanno bloccato ed arrestato Pasquale Pandolfo 20 enne napoletano, colpito da ordine di esecuzione per la carcerazione di determinazione pene concorrenti per scontare la pena residua di 3anni e 5mesi di carcerazione ed al pagamento di 26mila euro di multa. Il giovane, resosi irreperibile nelle ultime settimane, è stato individuato e fermato in via Labriola.

Poco dopo è stata la volta di Francesco Romano napoletano 23enne, l’uomo è stato bloccato sempre all’interno della Vela Celeste. Il giovane quando è stato notato dai poliziotti ha tentato di scappare ma è stato raggiunto e bloccato; è stato trovato in possesso di 51 dosi di eroina. Sempre all’interno della Vela Celeste, in un locale abbandonato, è stata rinvenuta una busta contenente oltre 100 dosi di eroina.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCapodimonte: precetto pasquale interforze con il cardinale Sepe
SuccessivoNola: telai contraffatti e Smart rubate, cinque arresti. Affare da mezzo milione
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.