Continua incessante l’attività dei poliziotti del Commissariato di Scampia collaborati dagli agenti del Reparto Prevenzione Crimine Campania ed Emilia Romagna e del Reparto Mobile, di prevenzione e repressione dei reati nella zona di Napoli Nord attraverso servizi mirati di contrasto alla criminalità in particolar modo allo spaccio di sostanze stupefacenti.
I poliziotti del Reparto Prevenzione Crimine, nella serata ieri, durante i controlli all’interno della Vela Celeste, hanno bloccato ed arrestato Pasquale Pandolfo 20 enne napoletano, colpito da ordine di esecuzione per la carcerazione di determinazione pene concorrenti per scontare la pena residua di 3anni e 5mesi di carcerazione ed al pagamento di 26mila euro di multa. Il giovane, resosi irreperibile nelle ultime settimane, è stato individuato e fermato in via Labriola.
Poco dopo è stata la volta di Francesco Romano napoletano 23enne, l’uomo è stato bloccato sempre all’interno della Vela Celeste. Il giovane quando è stato notato dai poliziotti ha tentato di scappare ma è stato raggiunto e bloccato; è stato trovato in possesso di 51 dosi di eroina. Sempre all’interno della Vela Celeste, in un locale abbandonato, è stata rinvenuta una busta contenente oltre 100 dosi di eroina.