La Giunta esecutiva Pmi Campania ha respinto le dimissioni di Campagnuolo

Fulvio Campagnuolo (al centro) Gustavo De Negri (a  sinistra) e Massimo Orsi (a destra)La Giunta Esecutiva di Pmi Campania riunitasi oggi ha respinto le dimissioni dell’ing. Fulvio Campagnuolo, da lui rese lo scorso 18 gennaio, in occasione della sua candidatura al Senato.

Desidero ringraziare – ha dichiarato l’Ing. Fulvio Campagnuolo (al centro nella foto) – la Giunta per la fiducia che ha inteso riporre nuovamente nella mia persona. Un particolare ringraziamento va anche a Gustavo De Negri che, in questo periodo, ha condotto l’Associazione in maniera egregia, confermando l’alto profilo della sua figura. Adesso bisogna  proseguire con il lavoro fin qui svolto e, a braccetto con le Istituzioni, concentrarsi sulle emergenze dei nostri territori. Senza un gioco di squadra di tutti gli attori sociali ed economici – conclude Campagnuolo – è davvero difficile immaginare di superare un momento così drammatico come quello che stiamo vivendo”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteVerso Torino – Napoli: “Dopo la sosta riparte l’assalto alla Champions”
SuccessivoLa Scuola Comando Navale della Marina Militare in sosta nel porto di Castellammare
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.