Nola: in trasferta da Napoli per rapinare minorenni, arrestato

ursino brunoBruno Ursino, 18enne napoletano, è stato bloccato dai poliziotti del commissariato di Polizia di Nola, poco dopo le 18 di ieri sera, per il reato di rapina. Il giovane è stato intercettato dai poliziotti in via Stella, nel comune di Nola; dopo un rocambolesco inseguimento il 18enne, alla guida di una fiat panda, ha terminato la corsa andando ad impattare contro un marciapiede. Gli agenti hanno accertato che il giovane, poco prima, aveva rapinato un 15enne in via dei Mille minacciandolo di “rompergli la faccia” se non avesse consegnato il cellulare. La vittima ha riconosciuto il giovane rapinatore che, si era già disfatto del cellulare, un smartphone della samsung, vendendolo ad un extracomunitario. I poliziotti hanno accertato, inoltre che il giovane era alla guida dell’auto sprovvisto della patente di guida, mai conseguita ed inoltre l’auto non aveva copertura assicurativa. L’auto è stata sottoposta a sequestro, il giovane è stato condotto a Poggioreale.

Non si esclude che il giovane possa essere autore di altre rapine, chiunque lo riconoscesse può contattare il commissariato di PS Nola – 081/5127211.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorna la Via Crucis del Venerdì Santo ad Acerra
SuccessivoPunta Gradelle, il Pd: “Sbloccare i lavori al depuratore”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.