Cava de’ Tirreni: ok alla variante urbanistica al “Contratto di quartiere”

GaldiQuesta mattina, dopo una lunga conferenza di servizi svoltasi presso il settore Urbanistica della Provincia di Salerno, il Comune di Cava de’ Tirreni ha ottenuto da Provincia e Regione Campania l’approvazione definitiva della variante urbanistica relativa al Contratto di quartiere II. Presenti all’incontro, oltre al sindaco Marco Galdi, il Dirigente comunale arch. Luigi Collazzo e l’avv. Francesco Accarino, difensore dell’Ente presso il Tar Salerno.

A riguardo, il sindaco Marco Galdi dichiara: “Con la decisione di oggi si apre finalmente e concretamente la prospettiva di attuare l’importante iniziativa voluta fin dal 2004 dall’amministrazione Messina e finanziata grazie all’intervento dell’on. Cirielli”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePompei, giunta oggi in Santuario la mitra per il Vescovo. Dono della stilista calabrese Rossella Sacco
SuccessivoNapoli, “Days of the Dinosaur”: a Pasqua sorpresa il megauovo
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.