Sorrento, Carlo Buccirosso fa tappa al teatro Armida

locandina buccirossoTorna il grande teatro comico in penisola sorrentina. Dopo il grandi successi de I compromessi sposi, Il miracolo di Don Ciccillo e Napoletani a Broadway, riecco Carlo Buccirosso.

L’attore napoletano sarà in scena il prossimo 3 maggio a Sorrento, presso il teatro Armida, per una fra le tappe clou della tournèe del nuovo spettacolo comico Finchè morte non vi separi. Presentatrice della serata sarà l’attrice Gilda Arpino, che introdurrà Carlo Buccirosso con la sua esilarante commedia incentrata sul matrimonio.

Una storia affascinante quanto divertente. In un piccolo paese di provincia, don Guglielmo sta per celebrare il matrimonio dell’anno tra due giovani di famiglie in vista, ma qualcosa non andrà per il verso giusto. Spetterà così al parroco (Buccirosso) tenere a bada le due famiglie e riportare sulla retta via i due promessi sposi, Carolina e Saverio.

Sorrento sarà dunque la cornice ideale per l’arrivo dell’attore napoletano. E’ ufficialmente aperta la prevendita, in vista della data del 3 maggio prossimo quando, alle ore 21.00, Carlo Buccirosso e la sua compagnia teatrale divertiranno il pubblico sorrentino.

Per acquistare il tagliando e avere un posto in prima fila al teatro Armida consultare il sito www.etes.it. Il biglietto è disponibile ai seguenti prezzi : 30 euro settore platea, 25 euro settore galleria. Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare anche il numero 3385630341.

Per ogni dettaglio si consiglia di seguire la pagina facebook dedicata all’evento http://www.facebook.com/events/450494298364093/?context=create.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, “Days of the Dinosaur”: a Pasqua sorpresa il megauovo
SuccessivoBiglietto “Unico Campania”: “è aumentato dell’8%”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.