Nell’interesse della città: incontro tra “Responsabili per Cava” e “Città Unita”

comune cava de tirreniSi è svolto il primo incontro ufficiale fra i movimenti civici presenti in Consiglio comunale, Responsabili per Cava e Città unita: presenti il Sindaco Marco Galdi e i rappresentanti del movimento Città Unita Consigliere Marco Senatore e Vincenzo Galotto.

Dopo approfondita disamina della situazione politica e amministrativa, congiuntamente si è deciso:

  1. di ribadire l’interesse superiore della Città alla continuità amministrativa, per scongiurare lo scioglimento del Consiglio comunale e la nomina di un Commissario prefettizio, che causerebbe gravi ritardi nella realizzazione dei programmi relativi alle opere pubbliche ed al rilancio della Città;e
  2. di proseguire il dialogo sulle priorità da realizzare nel prossimo biennio, fino cioè alla conclusione naturale della consiliatura, così da individuare collegialmente le iniziative atte a risollevare Cava, in un momento così difficile per tanti cittadini;
  3. di aprire il confronto programmatico con tutte le forze politiche che siedono in Consiglio comunale;
  4. di procedere, d’ora innanzi, alle ulteriori consultazioni con le forze politiche in modo congiunto, per garantire la massima partecipazione e collegialità nelle scelte.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSant’Anastasia, Lunedì in Albis a Madonna dell’Arco
SuccessivoSalerno, intervista a Iannone sul patto di stabilità
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.