Controlli antidroga: due arresti eseguiti dai Carabinieri

carabinieri_sequestro_drogaDurante servizi predisposti per bloccare le piazze di spaccio nel ‘rione dei fiori’ nel quartiere di Napoli di Secondigliano, area ritenuta sotto il controllo del clan Di Lauro, i militari dell’Arma hanno dato l’alt per controlli al conducente di una Mazda; incurante del segnale, il guidatore si è dato alla fuga. L’uomo è stato inseguito e raggiunto solo in via Roma ad Aversa, nel casertano, quando ha perso il controllo della vettura andando ad sbattere contro alcune auto in sosta. Antonio Ucciero, 23enne già noto alle forze dell’ordine, ha ancora opposto resistenza, venendo comunque immobilizzato e tratto in arresto.
Sempre nel corso di controlli antidroga da parte dei Carabinieri ancora un arresto a Saviano, dove Ferdinando Moccia è stato arrestato in flagranza di reato. Il 32enne, già sottoposto all’obbligo di dimora, è stato accusato di detenzione di stupefacente a fini di spaccio. Nel corso di una perquisizione, i Carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato nella sua casa cinque involucri di cellophane contenenti hashish per oltre 100 grammi e 1.320 euro in banconote di vario taglio.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSalerno, mercoledì inaugurazione Sportello Immigrazione e Asilo
SuccessivoFlash mob nazionale di animalisti e ambientalisti al Parco Zoo di Napoli
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.