“Munno e Terzo Munno” di Luigi Credendino: spettacolo tra pusher e clienti al teatro di Bellini di Napoli

MUNNO e TERZO MUNNO foto A.Pone da sx D.Matascioli-V.Pace-M.FaticatoMUNNO e TERZO MUNNO è l’opera di debutto di un giovane attore già svariate volte interprete per Virus Teatrali.

Luigi Credendino è infatti il protagonista de L’INFAME, il monologo scritto e diretto da Giovanni Meola insignito del PREMIO ENRIQUEZ 2008, in cartellone alla 40esima edizione di Settembre al Borgo 2010 nonché PREMIO LANDIERI 2012 come ‘miglior testo originale’ e in scena ininterrottamente dal 2003, nonché di numerosi altri spettacoli e cortometraggi (tra cui i pluripremiati BANDO DI CONCORSO-2010, IL SOSPETTO-2011 con Massimo Dapporto e UNA BREVE VACANZA-2012 con Giulio Scarpati), anch’essi pluripremiati, prodotti negli ultimi anni da Virus Teatrali.

“Munno e Terzo Munno” di Luigi Credendino che verrà rappresentato con la regia di Giovanni Meola al Piccolo Bellini (via Conte di Ruvo, 14) dal 5 al 7 aprile e dal 12 al 14 aprile. Lo spettacolo, scritto in versi, è ambientato in una piazza di spaccio e i protagonisti sono un detentore, un pusher e un palo alle prese con i clienti consumatori durante una “normale” giornata di lavoro che non finirà nel solito modo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSorrento, il progetto “Notte per Caruso e Notti Chiare”: eventi da maggio a ottobre
SuccessivoLa cancelliera Merkel a Ischia. Caldoro: “L’Europa dia una possibilità di crescita alle regioni del Sud”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.