“Non ti scordar di me”, il progetto ambientale del Primo Circolo di Torre Annunziata

Non ti scordar di meLa scorsa settimana, nel cortile della scuola Giacomo Leopardi a Torre Annunziata, in via Cavour si è svolto il progetto “Non ti scordar di me” coordinato dall’insegnante Carla Albano.

Le classi si sono riunite nei giardini per mettere a dimora le nuove piantine. Con l’arrivo della primavera, anche quest’anno, la scuola torrese ha deciso di realizzare il progetto ambientale con tutti i bambini di tutte le classi. I giovani studenti, per il progetto di Legambiente, hanno lavorato fino al pomeriggio mostrando moltissimo interesse.

Una iniziativa degna di nota che ha dato la possibilità ai bambini di avvicinarsi alla natura in una città come quella oplontina assillata da non poche tematiche ambientali.

Anna Castellano

IV C – I Circolo Didattico Torre Annunziata

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePasqua: turisti in calo a Capri
SuccessivoCastellammare: Papa Francesco scrive all’associazione Italo Argentina
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.