Anche a Cercola il Partito Italia Nuova presente alle amministrative

Giancarlo De MasiAlle prossime elezioni amministrative sarà nell’agone elettorale una nuova formazione politica: il Partito Italia Nuova (P.I.N.), rappresentato a livello nazionale da Armando Siri, e da Giancarlo De Masi (nella foto), quale coordinatore regionale.

A darne notizia è proprio il coordinatore regionale: “Saremo presenti alle prossime elezioni amministrative del 26 e 27 maggio in molti comuni italiani tra cui Cercola.

Siamo consapevoli e sicuri  di affrontare  una sfida ardua ma leale, che vedrà il nostro partito, pinal momento, concorrere da solo. Siamo alla ricerca di una forte personalità che abbia voglia di accettare la sfida candidandosi a Sindaco, in alternativa valuteremo la coalizione che più si avvicina alle nostre idee e punti cardini di base, per apportare il nostro massimo impegno. Il paese ha bisogno, e chiede nuove alternative e punti di vista, noi siamo in possesso del P.I.N., che le sbloccherà”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteÈ Primavera
SuccessivoSorrento, onoreficenza civica alla memoria a Ernesto Fattorusso
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.