Castellammare, al via la II edizione di “Favoliamo 2013”

concorso3II Edizione Concorso Letterario Favoliamo 2013: il progetto è nato nel 2012 da un’idea di Stefania Del Gaudio presidente dell’Associazione culturale “Favolare per alimentare la mente”, con l’intento di promuovere iniziative culturali finalizzate a stimolare i bambini alla lettura ed alla scrittura creativa.

L’iniziativa, di carattere totalmente gratuito, è stata realizzata con i Patrocini morali della Regione Campania, del Comune di Castellammare di Stabia e dell’ Associazione TP – Associazione Italiana Pubblicitari Professionisti.

Hanno sostenuto l’iniziativa, con un contributo liberale, i soci e le seguenti Aziende, a cui vanno i ringraziamenti:

Banca Stabiese, Industria meridionale alimentare – YMA, Edizioni El, Lapis, GI.R.VA:, Ganimede viaggi, Slab, Fatatrac, Favoliamo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBruce Springsteen a Napoli: in arrivo la “collection 1973-2012”
SuccessivoIl Cag di Scafati parteciperà al flashmob angrese
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.