Il Presidente del Coni devolve il suo primo stipendio alla palestra di Maddaloni a Scampia

MalagòL’assessore allo sport del Comune di Napoli, Pina Tommasielli, ha inviato al presidente del Coni Giovanni Malagò una lettera nella quale lo ringrazia per la “raffinata sensibilità” dimostrata nel devolvere il suo primo stipendio da massimo esponente del Coni alla palestra Maddaloni di Scampia.

“E’ davvero triste che mentre il Presidente del Coni devolve meritoriamente il suo primo stipendio alla palestra di Maddaloni a Scampia – spiegano il commissario regionale dei Verdi Ecologisti Francesco Emilio Borrelli e l’ imprenditore Roberto Fogliame che alcune settimane fa diedero ai titolari della struttura sportiva 2mila euro per non chiudere a causa dei debiti – nessun esponente politico campano abbia pensato di fare lo stesso. Anzi la palestra è sempre più sola aiutata prevalentemente da sponsor privati e donazioni estemporanee. I politici e le istituzioni campane non mostrano la stessa generosità e amore per questa realtà sportiva. Come al solito dove non ci sono affari fare o consensi da raccogliere un certo mondo politico si tiene sempre a debita distanza”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare di Stabia: latitante arrestato da Carabinieri, era in affitto sotto falso nome
SuccessivoAl FRaC di Baronissi: Carlo Catuogno dipinti, gouaches, ceramiche
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.