Napoli, precipita in una scarpata: giovane salvata dalla polizia

auto-poliziaGli agenti del Commissariato PS Posillipo e dell’Ufficio Prevenzione Generale poco dopo le 08:00 di stamani, su disposizione della Centrale Operativa hanno raggiunto via Generale de Bonis per una segnalazione di aiuto da parte di una persona in difficoltà.
Gli agenti immediatamente raggiunto il luogo hanno udito dei lamenti giungere dalla scarpata.

I poliziotti per capire da dove giungessero le grida sono scesi con tantissime difficoltà nella scarpata notando una giovane a circa 10 metri più in basso tra i rovi spinosi, rimasta incastrata tra la parete scoscesa e una baracca che, le aveva momentaneamente impedito di precipitare nel vuoto.
La giovane, 21 anni il prossimo mese, è stata messa in sicurezza grazie ai cinturoni dei poliziotti che formando una catena umana sono riusciti a raggiungerla, in attesa dell’arrivo dei Vigili del Fuoco; che successivamente sono riuscita a porla in salvo affidandola ad un’ambulanza che la ha condotta presso l’ospedale Cardarelli.

La giovane è stata medicata, ha riportato un trauma cranico e contusioni multiple per il corpo con una prognosi di sette giorni S.C.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteEcco il progetto del gruppo musicale “Vesevo Folk”
SuccessivoCerca di forzare l’ingresso di un negozio: arrestato 27enne napoletano
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.