Armi e droga: all’alba a Scafati tredici arresti

sequestro drogaTredici persone sono state arrestate dai Carabinieri in un’operazione dei Carabinieri scattata all’alba a Scafati e in alcuni comuni vesuviani contro il traffico e lo spaccio di sostanze stupefacenti.

Sette persone sono in carcere, sei agli arresti domiciliari, mentre a un’altra persona è stato notificato un provvedimento di divieto di dimora. I Carabinieri hanno eseguito provvedimenti del gip del Tribunale di Nocera Inferiore per i reati di associazione per delinquere finalizzata alla detenzione di armi illegali e allo spaccio di sostanze stupefacenti, cocaina, marijuana e hashish.

Nell’operazione sono stati impegnati i Carabinieri di Nocera Inferiore che hanno utilizzato anche alcune unità cinofile del Nucleo di Pontecagnano.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre del Greco: anziano morto in seguito a rapina in casa
SuccessivoTerme di Stabia: rubato l’ultimo cigno dal parco idropinico
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.