Gragnano: raccolta firme GD per wifi e tutela delle aziende confiscate alla camorra

mario giordanoSabato e domenica, i Giovani Democratici di Gragnano saranno di nuovo in strada per raccogliere firme e affrontare con la cittadinanza due tematiche sensibili al territorio gragnanese: il wifi libero e la tutela delle azienda confiscate alla camorra.

“Noi siamo convinti che il nostro territorio debba stare al passo con gli standard degli altri comuni limitrofi – afferma Mario Giordano, segretario dei GD di Gragnano – garantendo un servizio wifi pubblico gratuito, usufruibile nei punti chiave della città”.

Altro argomento “di vitale importanza” secondo Giordano è “Io riattivo il Lavoro”, una campagna promossa dalla Cgil per una proposta di legge che disciplini il destino delle aziende confiscate alla camorra per tutelare i suoi lavoratori.

I Giovani Democratici saranno sabato mattina a partire dalle 10 in Piazza Incoronata, mentre domenica fino alle 13:30 in Piazza Guglielmo Marconi (Piazza San Leone) per la raccolta firme alle due petizioni.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteManifesto di “Trecase democratica”: “le bugie di un sindaco e il suo fallimento personale”
SuccessivoFolla inferocita tenta di impedire l’arresto di due ladri: 4 persone arrestate dalla polizia
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.