Nuovi partners per il Napoli Basket

nap basketL’A.S.D. Napoli Basket 2013, rende noto di aver sottoscritto un accordo di partenariato con le società e le associazioni napoletane Emjoy Napoli Basket, A. S. D. Kouros Napoli, Ristori, Il Calderone, e Afro Napoli United.

L’A.S.D. Napoli Basket 2013, che ha intrapreso un progetto finalizzato alla rinascita della Pallacanestro nella città di Napoli, intende svilupparlo anche attraverso il coinvolgimento di tutte le realtà presenti sul territorio.

L’accordo mira inoltre a promuovere l’immagine e l’utilizzo del PalaBarbuto come “Casa del Basket”, affinchè possa divenire un punto d’ incontro e di riferimento per i praticanti la Pallacanestro, e per gli sportivi in genere, oltre ad essere un veicolo determinante per lo sviluppo psico-fisico ed educativo delle nuove generazioni.

 

Ufficio Stampa A.S.D. Napoli Basket 2013

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, Bonifacio (Italia Futura Stabiae): nessun incontro con Pdl e Psi
SuccessivoVico Equense, undici reti all’Angri
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.