Walter Mazzarri parla dalla sala stampa del San Paolo, dopo la vittoria sul Genoa:
La partita: ” ci siamo rilassati troppo sul due a zero, su questo aspetto dobbiamo crescere, questa volta ci è andata bene”.
IL MILAN: ” Abbiamo fatto un solco con le quarte, abbiamo quattordici punti in più dello scorso anno, se vincessimo a Milano sarebbe un bel colpo dopo sarà difficile riprenderci.”
BEHRAMI:” Per noi è importante, ma non mi preoccupava se avesse preso una ammonizione, perchè abbiamo giocatori importanti a centrocampo, ad esempio Inler, faccio i complimenti ad Armero per la prestazione.”
IL NAPOLI A MILANO: ” De Laurentiis ha ragione, dobbiamo andare a Milano a petto in fuori, e cercare di metterli in difficoltà, anche se manca Balotelli gioca un certo Pazzini che è fortissimo, Allegri ha la panchina lunga e può fare molte scelte”.
CAVANI: “Concentriamoci sul finale di stagione, abbiamo conquistato 14 punti in più della scorsa stagione. La nostra è una crescita costante, dobbiamo riconquistare la Champions e giocare la massima rassegna europea è un grande risultato per la società e per l’ambiente”.
I RIGORI SBAGLIATI: “Edi è orgoglioso e particolare. Dopo l’errore di Hamsik della scorsa settimana avevo consigliato di piazzare la palla, per lui è stata una giornata storta. Avrebbe meritato di segnare due reti. Non decido io chi tira i penalty, mi affido ai ragazzi però bisogna calciare forte per aumentare le chance di segnare. L’importante è fare gol”.
Cosimo Silva