Debiti P.A., Cirielli (FdI): “Provvedimento necessario, ma non sia penalizzato il Sud”

cirielliedmondo«Finalmente il Governo dei tecnici, seppure in maniera tardiva, sblocca i pagamenti delle pubbliche amministrazioni. Un provvedimento necessario che permetterà a tante imprese di uscire da quel profondo stato di sofferenza in cui versano». Lo dichiara Edmondo Cirielli, deputato di “Fratelli d’Italia-Centrodestra nazionale”.

«Dalle prime indiscrezioni – aggiunge – emergerebbe una disparità di trattamento tra pubbliche amministrazioni del Nord e del Sud, privilegiando nettamente le prime perché considerate con conti in attivo. I crediti, però, non sono pubblici, ma delle imprese private che non possono pagare eventuali inefficienze della proprie pubbliche amministrazioni. Come ha giustamente sottolineato il presidente della Regione Campania, Stefano Caldoro, non è possibile colpire e danneggiare nuovamente chi persegue politiche virtuose, soprattutto nel Mezzogiorno».

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteDebiti P. A., Caldoro replica a Maroni: ”Soldi al Sud? Bugia a Pontida”
SuccessivoCastellammare: sabato M5S presenta il candidato sindaco Amato e la sua lista
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.