Lite nel centro storico, un accoltellato a Napoli

accoltellamentoAccoltellato durante una lite scoppiata nel centro storico. L’episodio è avvenuto nella notte, in piazza del Gesù, come ha riferito alla Polizia lo stesso ferito, L. R., 27 anni, di Arzano. Raggiunto da due fendenti, al volto ed alla coscia sinistra, il giovane è stato medicato all’ospedale Loreto Mare e giudicato guaribile in 10 giorni. Secondo quanto accertato dalla Polizia, il fatto è accaduto intorno alle tre: L. R. era in piazza del Gesù, frequentato punto di incontro della movida del centro storico, quando per futili motivi avrebbe avuto un alterco con alcune persone.

Al culmine della lite, tra le mani di uno dei coinvolti nello scontro è spuntata una lama. Lo stesso non ha esitato a colpire il ventisettenne con due coltellate. L’emergenza è scattata quando il ferito è arrivato in ospedale, dove si era recato da solo. Per il momento, le ricerche del responsabile dell’aggressione non hanno sortito alcun riscontro.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteRugby, Amatori under 24 super!
SuccessivoSangiuseppere, poker contro Visciano
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.