Trasporti: proteste a Napoli contro l’aumento dei biglietti

trasportiLavoratori e studenti stanno occupando gli uffici amministrativi del consorzio dei trasporti regionali Unico Campania, in piazza Matteotti a Napoli. Protestano per i rincari dei biglietti e degli abbonamenti e per lo stato in cui versa il servizio pubblico locale. Sono circa 60 le persone che da circa un’ora occupano la sede del consorzio. ”Siamo qui per protestare contro gli aumenti ingiustificati dei titoli di viaggio – spiegano – proprio oggi c’e’ un altro sciopero del servizio pubblico; chi lavora, va a scuola o all’universita’, e’ ormai allo stremo. Il servizio pubblico non c’e’ piu’. Basta un esempio su tutti: in un deposito dell’ANM, l’Azienda napoletana mobilita’, su 200 autobus ogni mattina ne escono solo 50”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare: i Lions Club presentano il libro “Gragnano e Monti Lattari: Le Vicende Artistiche e l’Arte Negata”
SuccessivoPompei: sindacati, “Anche nell’area archeologica problema amianto”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.