Armi e droga in casa, arrestato 22enne a Torre Annunziata

carabinieri CIMG0009I carabinieri dell’aliquota operativa della compagnia di Torre Annunziata hanno arrestato per detenzione illegale di arma da fuoco, ricettazione e detenzione a fini di spaccio di stupefacente A.S., 22enne già noto alle forze dell’ordine.

Dopo alcune indagini i militari dell’arma hanno perquisito l’abitazione in uso al giovane, trovandolo in possesso di una pistola calibro 9 con matricola abrasa e caricatore completo di 15 cartucce, una pistola calibro 6,35 con caricatore contenente 5 cartucce e ulteriori 15 cartucce dello stesso calibro, 300 grammi di marijuana e materiale vario per il confezionamento dello stupefacente. I militari dell’arma, inoltre, hanno disattivato e sequestrato un sofisticato sistema di video sorveglianza, con 4 microcamere, che aveva installato all’esterno dell’abitazione per controllare l’arrivo delle forze dell’ordine.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMagicaMenteMusical riceve il Premio “Gerbera Gialla 2013” a Reggio Calabria
SuccessivoAllarme sicurezza nel centro storico: “Scafati Futura”, petizione contro gli immigrati
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.