Nasce Santiago, figlio di Stefano il ballerino di Torre Annunziata e la showgirl Belen

stefanoebelenBelen Rodriguez e Stefano De Martino diventano genitori. La notizia è stata comunicata sui famosi social network Facebook e Twitter.

È nato oggi alle ore 16.30 Santiago, il primogenito della coppia che ha fatto più parlare di sé la scorsa estate a causa del quadrato amoroso tra i due, la cantante Emma Marrone e il fotografo dei vip Fabrizio Corona.

Le voci di corridoio volevano la Rodriguez ricoverata nella clinica Mangiagalli di Milano già ieri, ma la ragazza smentisce: “Per la cronaca non sono in clinica e non faccio nessun parto cesareo. Basta scrivere cavolate!”.

Stamattina Belen ha partorito con parto naturale, Santiago è un bimbo sano di 3 chili e 300 grammi e il suo cordone ombelicale  è stato donato alla banca della clinica, per essere conservato, studiato e per la distribuzione delle cellule staminali.

Stefano, il fortunato ballerino di Torre Annunziata che si è fatto strada tra i banchi di Maria De Filippi  ha lasciato i suoi impegni lavorativi per correre dalla sua famiglia e festeggiare il lieto evento.

Anche la neomamma lascia la tv per ora; non farà parte del ciclo primaverile di Amici che ripartirà il prossimo 1 aprile.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTerzo convegno “Conoscere, Giudicare e Agire” a Gragnano
SuccessivoAmianto negli Scavi di Pompei, l’allarme della Cisl Fp
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.