Pollena Trocchia, corso guardie ambientali: giovedì cerimonia finale

guardie ambientaliSi svolgerà Giovedì 11 Aprile alle ore 16,30 presso la Sala Conferenze del Centro Ricerche ENEA di Portici la cerimonia conclusiva del corso di formazione per aspiranti guardie ambientali volontarie.

L’iniziativa promossa dall’Associazione di volontariato “Guardie Ambientali d’Italia – Sezione Provinciale di Napoli” prevede anche la consegna di riconoscimenti quali attestazioni di gratudine ad esponenti delle Forze dell’Ordine e delle Istituzioni locali.

Il corso per aspiranti guardie ambientali volontarie si è tenuto presso il Centro Polivalente “Paolino Avella” di Pollena Trocchia.

Questa 1° sessione ha rappresentato la prima tappa verso un percorso formativo più ampio e specifico per i settori previsti dal Dipartimento di Vigilanza della Sezione.

 

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteA Sorrento la presentazione di “Bentornati in casa Esposito”, il nuovo libro di Pino Imperatore
SuccessivoAnziana muore dopo operazione femore, medici indagati all’ospedale di Boscotrecase
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.