Terzigno, ristrutturazione stadio comunale: ok al bando di gara

auricchioIl sindaco di Terzigno Domenico Auricchio comunica che, a partire dalla data odierna, è indetta la gara per la effettuazione dei lavori di ristrutturazione dello Stadio Comunale di Terzigno.

Il Comune di Terzigno, dopo anni di attesa(dal 2005 ad oggi) , superando finalmente numerosi ostacoli di natura burocratica, è in grado di determinare l’inizio della riqualificazione del Campo Sportivo Comunale in un termine non superiore ai sessanta giorni. Questo è anche il risultato del lavoro svolto con la dovuta attenzione e con il massimo impegno dall’assessore Giuseppe De Simone e dall’intera équipe dell’UTC di Terzigno. Le società e le associazioni sportive di Terzigno, dalla fine della prossima estate, termineranno il loro peregrinare verso impianti agibili dei Comuni limitrofi, garantendo ai propri appassionati di assistere ad incontri e spettacoli, senza doversi più trasferire in altre località.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteXIII Convegno Nazionale AIIC: giovedì il via ai lavori a Napoli
SuccessivoVico Equense, corto circuito nella maggioranza di Cinque: si dimettono tutti gli assessori
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.