“Alto Impatto” al Parco Verde di Caivano: controllate 15 persone

poliziaSi è da poco conclusa l’operazione Alto Impatto della Polizia di Stato che ha coinvolto tutti gli edifici del cosiddetto Parco Verde di Caivano. Nell’operazione sono stati impiegati numerosi agenti del Commissariato di Afragola che ha coordinato le attività, della Squadra Mobile di Napoli, del Reparto Mobile Napoli e dal Reparto Prevenzione Crimine Campania. I poliziotti hanno avuto anche la collaborazione dell’ASL , dei Vigili del Fuoco e del locale servizio di igiene urbana.

 Nel corso dell’operazione, sono state effettuate 15 perquisizioni domiciliari presso abitazioni di altrettanti sospetti spacciatori nel corso delle quali, gli agenti hanno rilevato che erano stranamente tutte protette da costosissime inferriate e sofisticati sistemi di videosorveglianza. Sono state pertanto sequestrate una decina di telecamere, numerosissimi paletti e dissuasori installati per ostacolare gli interventi delle Forze di Polizia, un bilancino di precisione ed un sofisticato congegno elettronico per comando a distanza la cui funzione è in corso di accertamento.

Trenta persone non residenti a Caivano, sono state inoltre considerate indiziate di pericolosità e quindi destinatarie di foglio di via con obbligo di ritorno nel Comune di residenza. I poliziotti hanno infine controllato 15 persone sottoposte agli arresti presso i loro domicili all’interno del Parco Verde.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, protesta ztl ad alta tensione: serrata negozi e scontri con le forze dell’ordine
SuccessivoAbusivismo edilizio: accordo di programma tra Procura e Comuni vesuviani
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.