Cabaret al Polo Culturale delle Arti di Scafati: arriva Alessandro Bolide di “made in Sud”

bolideRitorna l’appuntamento con il cabaret al Polo Culturale delle ArtiSabato 13 aprile 2013 alle ore 21 serata tutta da ridere con Alessandro Bolide, tra i protagonisti di Made in Sud, il programma comico di Rai2 condotto da Gigi e Ross, Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci.

Bolide, ospite del penultimo appuntamento della stagione 2012/2013 del Polo, è un monologhista molto originale e con grandi capacità espressive. Nei suoi spettacoli gioca sull’improvvisazione e sull’interazione con il pubblico, mettendo in luce con occhio critico, nei suoi testi, tutte le difficoltà dei rapporti che ha avuto con le donne della sua vita, con la sua famiglia, con la sua città, con le istituzioni e con le mode. Nel programma di Rai2 è riuscito a farsi notare dal pubblico per il suo tormentone ‘ma che ce ne fott’, ormai entrato nel gergo dei giovani, per rompere gli schemi e dire finalmente senza remore le cose come stanno.

Rosanna Sicignano, Direttore Artistico del Polo: ”Dopo un paio di settimane di stop, riprendono gli spettacoli al Polo. Ritorniamo alla grande con un comico molto amato dai giovani. Bolide è il penultimo appuntamento del Polo, chiuderemo a maggio la stagione 2012/2013 con una grande sorpresa!’.

Come sempre agli spettatori sarà offerto un cocktail di benvenuto.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAl Lago Miseno la moda diventa Intima
Successivo“Salvalarte Ager Stabianus 2013”: sabato la presentazione dell’iniziativa di promozione culturale
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.