Cava de’ Tirreni, nuove case Pregiato: si riunisce la commissione e giovedì sopralluogo

comune cava de tirreniA seguito delle segnalazioni da parte degli abitanti delle nuove case di Pregiato, costruite in sostituzione dei container, il sindaco Marco Galdi ha convocato, questa mattina presso il Palazzo di Città, una commissione paritetica, composta, oltre che dal primo cittadino, anche dai rappresentanti degli abitanti (i signori Masetti Mario, Salsano Antonio, Salsano Biagio e Mercurio Vito), dall’ing. Antonino Attanasio, Rup dei lavori, dall’arch. Emilio Maiorino, direttore dei lavori, e dal sig. Denis Lettieri, in rappresentanza della ditta Lettieri.

Dalla discussione è emersa la presenza di alcune criticità relative ai nuovi appartamenti di Pregiato, rispetto ai quali sono stati individuati gli interventi da porre in essere, in collaborazione con i rappresentanti degli abitanti.

Per cercare di risolvere nel più breve tempo possibile tali criticità, il sindaco Galdi ha predisposto un sopralluogo sul posto di tutti i presenti, da tenersi giovedì (11 aprile 2013) alle 09:00.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSan Sebastiano al Vesuvio: convegno “Ecomafie: possibili soluzioni” al Comune
SuccessivoVolla: autorizzate le videoriprese in consiglio comunale
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.