Sapori…in mostra a Massa di Somma

carosello-bisQuasi per esorcizzare questo periodo di crisi economica nasce il progetto “Carosello… la giostra dei Sapori”.

Grazie al patrocinio morale del Comune di Massa di Somma e alla sensibilità del suo primo cittadino, il sindaco Antonio Zeno, nella Villa Comunale della cittadina vesuviana, “Promotega” inizierà la stagione dei suoi ormai noti eventi partendo dalla zona di origine del gruppo.

Edoardo Lanza, patron di “Promotega”, coadiuvato da una squadra di collaboratori, propone il “Carosello… la giostra dei Sapori” che vuole essere, per quattro sabati, una vetrina a cielo aperto delle eccellenze enogastronomiche (e non solo) della Campania e di tutto il Made in Sud.

Artigianato, cultura e tradizioni faranno da contorno alla giostra dei sapori nei giorni 25 maggio – 8/22 e 29 Maggio dalle 10:30 alle 23:45.

Dalle 20:30 in poi di ogni giornata, i ristoranti della zona, uno per sera, allestiranno l’area ristorazione, completa di tavoli e sedie, dimostrando la loro maestria culinaria elaborando tutti i prodotti presenti alla manifestazione. Per rendere ancora più affascinante l’evento ogni serata sarà conclusa da vari spettacoli che abbracceranno musica, teatro e cabaret.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIl Napoli pensa al futuro, nel mirino due gioielli della Lazio e non solo…
SuccessivoVerso Milan – Napoli: “Luci a San Siro… per una notte da Leoni!”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.