Volla: autorizzate le videoriprese in consiglio comunale

Navarro-NavarraLunedì 8 aprile il Presidente del Consiglio Comunale, Guido Navarra, e l’Assessore alla Trasparenza, Agostino Navarro, hanno firmato l’autorizzazione per le riprese video delle sedute di Consiglio. La richiesta è stata avanzata diverse settimane fa dal Movimento Cinque Stelle locale e l’autorizzazione ha validità fino a quando il servizio di videoriprese non potrà essere garantito direttamente dall’Ente.
L’autorizzazione, nelle more dell’approvazione di un Regolamento, è arrivata dopo determinazione di una Conferenza dei Capigruppo convocata in data 19/03/2013 per pronunciarsi sul merito. L’autorizzazione prevede una serie di prescrizioni alle quali chi effettuerà le riprese dovrà attenersi pena la revoca della stessa.
Copia del filmato, dopo ogni seduta di Consiglio, sarà visualizzabile nei giorni successivi sul sito web dell’Ente (www.comune.volla.na.it) in corso di aggiornamento contenutistico.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCava de’ Tirreni, nuove case Pregiato: si riunisce la commissione e giovedì sopralluogo
SuccessivoDebiti PA, Valiante (Pd): “Sulla Tares i Comuni avranno voce in Parlamento”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.