Scafati Solidale: “Ludoteca in tour”, animazione per bambini in piazza Bagni

scafati_solidaleNuovo appuntamento con la ‘Ludoteca in tour’, progetto itinerante dalla Ludoteca Comunale dedicato ai più piccoli, ideato e promosso dall’Istituzione ‘Scafati Solidale’.

Domenica 14 aprile 2013 dalle ore 11 alle 13 i responsabili della Ludoteca e i bambini saranno in Piazza Bagni. In programma come in ogni data dell’evento animazione, laboratori e giochi per tutti i piccoli amici che vorranno partecipare.

 

‘Ludoteca in Tour’ è un’opportunità per i bambini di ‘vivere’ la Città affermare i loro diritti di cittadinanza e assegnare al tempo del gioco la stessa dignità e valenza del tempo dell’apprendimento. Lo scopo quello di lasciare una ‘traccia’ nella storia di ciascun bambino, che lo aiuti a costruire la sua identità nel territorio dove risiede.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteOttaviano: fervono preparativi per la festa patronale di San Michele Arcangelo
SuccessivoBoscoreale: lunedì inizia la distribuzione dei pacchi alimentari alle famiglie indigenti
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.