“A San Siro abbiamo fatto un ottimo risultato, adesso la Champions dipende da noi”. Edinson Cavaniospite all’evento DOOA sulla MSC Preziosa al Porto di Napoli, ha parlato del match con il Milan e delle prospettive azzurre verso l’obiettivo stagionale…
“E’ stata una partita dura, combattuta e difficile. Anche il Milan sapeva quanto fosse importante la posta in palio e che si giocavano tanto. Noi siamo riusciti a pareggiare ed abbiamo fatto di tutto per vincere”.
“Ho avuto l’occasione del secondo gol, ma Abbiati è un campione ed ha fatto una gran parata. Certo avremmo potuto conquistare un successo e staccarci ancor più dal Milan, ma va bene così. Adesso guardiamo avanti e cerchiamo di conquistare il nostro obiettivo”
Avete blindato il secondo posto? “Di blindato nel calcio italiano non c’è nulla. Adesso dipenderà molto da noi, dobbiamo concentrarci al massimo fino alla fine e cercare di mettercela tutta per guadagnarci la Champions”.
“Ho giocato qui la Champions due anni fa ed è stata una emozione stupenda condivisa con tutta la città. La squadra oggi è più matura e potrebbe affrontarla ancora con maggior forza. A me piacerebbe ripetere l’esperienza e darò il massimo per il Napoli fin quando giocherò qui, anche per ripagare l’affetto della gente che mi ha regalato tanto amore”
FONTE: SSC NAPOLI
C.S