Napoli, durante controlli America’s Cup motovedetta della polizia salva gommone in avaria

motovedetta poliziaSabato mattina gli agenti della Squadra Nautica dell’Ufficio Prevenzione Generale hanno soccorso un gommone in avaria.

La motovedetta della Polizia, impiegata nei servizi di controllo organizzati in occasione dell’America’s Cup, è intervenuta nello specchio d’acqua antistante il porticciolo di S. Lucia dove un gommone era andato in avaria con diverse persone a bordo.

Appena avvistata l’imbarcazione i poliziotti l’hanno raggiunta e soccorsa prima che la stessa andasse ad impattare contro la scogliera a causa del forte vento di maestrale.

Gli agenti hanno lanciato una cima allontanando il gommone – di circa 8 metri e con 12 persone a bordo – trainandolo e facendolo quindi ormeggiare nel porticciolo di “S. Lucia”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTracollo dei consensi per il Pd a Ercolano
SuccessivoNapoli, Vomero: prende a calci 13enne per rubargli l’I-phone
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.