Napoli, Vomero: prende a calci 13enne per rubargli l’I-phone

polizia1115Gli agenti del commissariato di Polizia Vomero hanno arrestato sabato sera Francesco Ciotola (nella foto in basso), 20 enne napoletano, per i reati di tentata rapina e lesioni.

I poliziotti durante il controllo del territorio sono intervenuti in Via Luca Giordano, nei pressi della galleria commerciale, dove hanno notato un gruppo di ragazzini fare capannello intorno ad altri due.

Gli agenti prontamente intervenuti  hanno notato il 20 enne mentre prendeva a calci un 13 enne steso in terra.Ciotola

I poliziotti hanno bloccato il maggiorenne accertando che poco prima, aveva preteso dal ragazzino il suo cellulare Iphone4, al diniego lo aveva prima schiaffeggiato per poi scaraventarlo in terra e riempirlo di calci, non riuscendo ad entrare in possesso dello smartphone.

Il giovane è stato arrestato e stamani sarà giudicato con direttissima, mentre il minore è stato affidato ai genitori.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, durante controlli America’s Cup motovedetta della polizia salva gommone in avaria
SuccessivoSant’Anastasia, i carabinieri sventano colpo all’agenzia Intralot
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.