Boscoreale, ok al progetto di manutenzione dell’ex asilo di piazza Vargas

asilo 45Entro pochi giorni inizieranno i lavori di sistemazione dell’edificio di Piazza Vargas, ex asilo comunale, che sarà dedicato, in modo particolare, ai giovani.

Il progetto esecutivo dei lavori di manutenzione straordinaria dell’edificio è stato approvato con deliberazione del commissario straordinario n°47 del 9 aprile.

Nell’immobile, che sarà completamente ristrutturato, troveranno sede la Biblioteca Comunale “Francesco Cangemi”, l’Informagiovani e l’info point comunale.

La nuova sistemazione della prestigiosa Biblioteca, bene di altissimo valore culturale, proprietà dei cittadini boschesi, potrà così ampliarsi anche ad altre sezioni dedicate alla multimedialità.

I giovani e la popolazione tutta potranno disporre così di uno spazio dedicato alla socializzazione e alla cultura.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteInfiltrazioni della camorra: ispezione della Dia negli Scavi di Pompei
SuccessivoAmministrative Avellino: Ruggiero (PdL), “Ostacoleremo candidati manovrabili, indicati per accontentare De Mita e l’UdC”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.