Camera, Cirielli segretario Ufficio di presidenza del gruppo Fratelli d’Italia

cirielliedmondo“Ringrazio i tanti deputati che mi hanno scelto quale segretario dell’Ufficio di Presidenza della Camera, a cominciare da quelli del Pdl e della Lega. Il voto è stato trasversale, segno della stima, che va al di là delle appartenenze di partito, nei miei confronti e verso il capogruppo Giorgia Meloni. Un ruolo istituzionale, di prestigio e responsabilità che rivestirò nell’esclusivo interesse dell’Italia. Un ringraziamento particolare va a tutti i colleghi del gruppo di Fratelli d’Italia che mi hanno indicato all’unanimità e al partito con i suoi vertici, rappresentato da Giorgia Meloni, Ignazio La Russa e Guido Crosetto”. È quanto dichiara Edmondo Cirielli, deputato di Fratelli d’Italia, e neo eletto segretario dell’Ufficio di Presidenza della Camera dei deputati.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIl Comune di Acerra compartecipa alle spese per i servizi di cura e socioeducativi per i minori o per gli anziani
SuccessivoSorrento, la protezione civile entra nelle scuole
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.