Scafati, assunzione architetti: il Consiglio di Stato da ragione al Comune

aliberti (2)Relativamente al concorso a tempo indeterminato per l’assunzione di architetti indetto dall’Amministrazione comunale nel 2010, per cui era stato presentato ricorso al TAR da un candidato, con esito favorevole per il Comune, anche il Consiglio di Stato ha dato ragione al Comune.

La sentenza riconosce la legittimità della nomina della commissione operata dall’Amministrazione e composta  dalla Dott.ssa Anna Sorrentino, dall’Ing.Matrone e dall’avv. Maria Antonietta De Nicola, nonché delle procedure concorsuali ritenute corrette.

 

Ancora una volta – hadichiarato il Sindaco Pasquale Aliberti – il Giudice si è espresso a favore del Comune, dimostrando la legittimità delle procedure. La sentenza è la prova che questa amministrazione ha lavorato nella trasparenza e nella legalità, mostrando grande coraggio, nonostante i violenti e strumentali attacchi dell’opposizione. Confidando sempre nella giustizia, oggi siamo contenti dell’esito della vicenda”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSorrento, la protezione civile entra nelle scuole
SuccessivoSant’Anastasia: giovedì la festa della Madonna dell’Arco
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.