Dopo diverse segnalazioni fatte dai cittadini della popolosa frazione di Castel San Giorgio Centro, oggi 17 aprile verso le ore 10,30 con un blitz della Polizia Locale agli ordini del Comandante Magg. Giuseppe Contaldi veniva scoperta una “casa a luci rosse”.
Uno degli agenti si è finto cliente e nel pattuire il prezzo e prestazioni invece di pagare con una banconota ha estratto il tesserino di identificazione, immediatamente sono sopraggiunti i colleghi che hanno iniziato la procedura di perquisizione e di identificazione dei presenti.
L’attività era iniziata da alcuni giorni ed è stata smantellata dalla Polizia Locale con una operazione che, al termine di una rapida indagine dedicata, ha determinato il blitz di oggi. Nell’appartamento, oltre a tre donne dedite alla prostituzione, sono stati trovati alcuni cellulari i cui numeri corrispondevano a quelli reperibili su internet.
Una delle donne, per pubblicizzarsi sul sito internet, aveva scelto diverse foto osè e un messaggio alquanto esplicito.
C’è allarme tra i prenotati per i diversi sviluppi dell’indagine in quanto durante la perquisizione si rinveniva anche agenda con appunti di diverse prenotazioni di appuntamenti. Sia il proprietario dell’immobile che l’affittuaria sono state deferite all’Autorità Giudiziaria, inoltre per le donne è stato proposto il foglio di via obbligatorio, in poche parole non potranno mettere piede sul territorio del Comune di Castel San Giorgio.