Boscoreale, “Donare il sangue fa bene”. Iniziativa dell’Istituto Comprensivo 1° Cangemi

avis1Anche quest’anno l’Istituto comprensivo 1° Cangemi aderisce al progetto dell’AVIS “Donare il sangue fa bene”, promosso in collaborazione con l’Ufficio Scolastico Regionale, con lo scopo di incoraggiare la cultura della solidarietà.

Sarà possibile donare il sangue venerdì 19 aprile dalle ore 8,30 alle ore 13,30 presso la sede dell’Istituto alla Via Cangemi.

Donare il sangue  –ha spiegato il dirigente scolastico Patrizia Porretta- è un gesto di civiltà e di solidarietà umana  che racchiude in sé valori e significati alti, ed è un modo di aiutare altre persone e in alcuni casi di salvare vite umane.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAssociazione Internazionale della Stampa Sportiva Mondiale: Gianni Merlo confermato presidente
SuccessivoErcolano, “lo sviluppo turistico della città parte dal mare”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.