Miss Universe Italy, riparte da Gragnano il tour della Campania

locandina_mui_2013_campaniaRiparte il tour di Miss Universo in Italia. Aperte le selezioni per il concorso di bellezza Miss Universe Italy. In Campania tagliato il nastro di partenza, avvio ufficiale del tour con una serata dedicata alle miss, lo scorso 7 aprile, a Gragnano.

Nella città della pasta, nel mezzo dei Monti Lattari, è avvenuta la prima selezione nell’ambito del tour regionale. Un duo d’eccezione ha condotto la serata gragnanese : l’attrice Gilda Arpino – che presto sarà nuovamente in teatro con un nuovo progetto – e l’attore Diego Sanchez.

Ad arricchire la gara la sfilata in abiti eco-chic della stilista Maria Mauro. La creatrice di moda, coreografa ufficiale del tour campano di Miss Universo, ha deciso quest’anno di esordire rendendo omaggio alla città di Gragnano. Durante la cerimonia inaugurale tenutasi nella cittadina dei Monti Lattari hanno sfilato in passerella capi prodotti con la pasta.

A Gragnano ben quattro ragazze sono state insignite della fascia di finalista, per accedere alla serata conclusiva del tour regionale in programma per luglio. La finale regionale darà i nomi delle candidate campane alla finale nazionale. L’ultimo atto si terrà ancora una volta al Magicland di Valmontone (RM), dal 15 al 20 luglio 2013.

Tutte le informazioni e le news sul concorso, iscrizioni alle selezioni e quant’altro, sono disponibili alla pagina web ufficiale del concorso http://www.missuniverseitaly.it/ .

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteE Zezi con la Zeza all’ex Asilo Filangieri di Napoli
SuccessivoRugby Amatore: dagli under 10 agli under 16
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.