Il Gazzettino vesuviano | IGV

Nuova Pallavolo Sarno, la marcia continua

fotoAlla ventesima gara di campionato, fa festa la Nuova Pallavolo Sarno che si aggiudica un combattuto derby e, con una partita in meno, ora è al quarto posto.
Quattordicesimo successo per le ragazze di Moric, sconfitte solo cinque volte quest’anno, dove per lo più ha giocato fuori casa; le prospettive per il futuro non possono che essere positive.
Derby combattuto, dicevamo, vinto per 3-2 contro Volley Sarno 2007, al quale il team NPS si presentava con non poche incertezze in considerazione delle condizioni piuttosto acciaccate di parecchie giocatrici, chi alle prese con qualche linea di febbre, chi con qualche malanno, che però alla fine non ha impedito l’ennesimo successo contro un avversario comunque di valore che ha tenuto testa alle concittadine. Alla fine della gara è stata festa grande, per il raggiungimento del terzo posto in classifica momentaneo.
A sei turni dalla fine del campionato per la Nuova Pallavolo Sarno non sembra proibitivo pensare di recuperare gli otto punti che la separano dalla capolista, in considerazione anche del recupero della XIX° gara. Se la matematica non è un opinione, è giusto sognare!!!
Intanto Off. Ten Agricola si aggiudica con un netto 3-0 il recupero contro il GS Doria.

Gabriele Bosso

Exit mobile version