CAGLIARI: ” Sono preoccupato, domani è una partita dura e difficilissima, ha fatto un ottimo girone di ritorno, sono liberi mentalmente perchè sono già salvi. è un avversario pericolosissimo. Secondo me il Milan ha un calendario facilissimo e quindi dovremo lottare per mantenere il secondo posto. Spero che i miei non diano per scontato il secondo posto e far capire che domani sarà più difficile della gara col Milan e conto soprattutto sul supporto del pubblico è fondamentale non sbagliare questa partita”. ” Sono tesissimo e con il Cagliari corriamo un grosso pericolo come lo scorso anno con Catania dove perdemmo la Champions”.
IL FUTURO DI CAVANI E MAZZARRI: ” Edy ed io siamo abituati a certe pressioni, ma siamo concentrati su come chiudere alla grande questo campionato e Cavani da sempre il massimo ed è concentratissimo.”
PANDEV: ” Per me Goran è stato decisivo tutta la stagione, ora che ha ritrovato il gol lo è ancora di più, ma sono stati tutti decisivi nell’arco di questa stagione”.
TATTICA PROVATA A DIMARO: ” Valutando lo stato di forma di alcuni giocatori, con l’ inserimento di Dzemaili al posto di Inler per proteggere la difesa, questo schieramento tattico mi sembra il più giusto, visto lo stato di forma di alcuni dei nostri. Su Behrami ci dà più garanzie sulla fase difensiva e sul trequartista avversario che prima ci metteva sempre in difficoltà.”
ROSATI: ” In campionato quando ha giocato abbiamo sempre vinto”.
ZUNIGA E ARMERO: ” Ho già fatto queste scelte altre volte, può essere un ottima soluzione per il futuro.”
Cosimo Silva