Giunta Provinciale Salerno: programma interventi edilizia scolastica e dismissione partecipazioni societarie

palazzo_della_provincia_di_salernoLa Giunta provinciale, su relazione dell’assessore Nunzio Carpentieri, ha approvato il programma globale degli interventi di edilizia scolastica da eseguirsi sul territorio di competenza della Provincia e da finanziarsi con la L.R. 50/85, per l’anno 2013 e per l’importo complessivo di 5.866.583,06 euro, proponendo alla Giunta regionale il programma per il relativo finanziamento.

Su relazione dell’assessore Amilcare Mancusi, la Giunta ha deliberato di avviare le idonee procedure di evidenza pubblica per la dismissione delle partecipazioni societarie così come deliberato dal Consiglio provinciale con atto n. 123 del 30 novembre 2012 (Magna Grecia Sviluppo soc. consortile a r.l.; Parco Scientifico e Tecnologico di Salerno Aree Interne della Campania soc. consortile Spa; Patto dell’Agro – Agenzia Sviluppo Valle del Sarno Spa; Sviluppo Sele Tanagro srl; Sviluppo Costa d’Amalfi srl; Sistema Cilento soc. consortile Spa; T.M.S. – Trasporti Marittimi Salernitani Spa; Ageas Salerno soc. consortile a r.l.).

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteDocumenti e timbri falsi: arrestato consulente di infortunistica stradale
SuccessivoNapoli, atto di forza, batte 3-2 il Cagliari e la Champions è ad un passo!
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.