Avellino, Ruggiero: “Il Pdl non può rinunciare alla nomina di un candidato”

Antonia RuggieroDichiarazione del Consigliere Regionale Antonia Ruggiero, vice coordinatore vicario del Pdl di Avellino, in merito alle prossime amministrative e alla scelta del candidato sindaco della coalizione di centrodestra:

“Nella serata di ieri ho avuto modo di confrontarmi con il senatore Cosimo Sibilia e con il vice-coordinatore vicario, Generoso Cusano. Nel corso dell’ incontro è stata ribadita la necessità che il candidato sindaco debba toccare al Pdl. Una posizione più volte evidenziata sia dal direttivo provinciale, che in merito si è espresso all’unanimità sia sugli organi di informazione. Condivisa anche la necessità che il Pdl dialoghi con le forze moderate, con le liste civiche e con quanti decidano di abbracciare un progetto di rilancio per la città di Avellino. Su questi punti il partito provinciale si è sempre confrontato con i vertici regionali e con quelli nazionali, operando in sinergia. Pertanto, il Pdl – che si pone con il ruolo di guida dell’alleanza – non può rinunciare a proporre il nome del candidato a sindaco per la città capoluogo”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTruffa fondi Regione, Nappi e Sentiero fatture irregolari ai danni della “comunicazione”
SuccessivoSant’Anastasia, Lucincittà ospita lo scrittore Roberto Mazzarella: “La legalità parte da noi”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.