Rugby Amatori under 14 stravince ad Afragola

rugbyAFRAGOLA RUGBY 2 – AMATORI RUGBY TORRE DEL GRECO 0 a 30 (0 a 5)

Gli Afragolesi sono grintosi in casa loro e ne fa le spese la Partenope che esce con le ossa rotta con l’Afragola 1. Il Torre entra in campo concentratissimo, e dopo dieci minuti di studio e tentativi vari, i corallini vanno in meta con Cozzolino, Trasforma Palma Luigi. La seconda meta arriva da Bonsanto Alessio che come al suo solito abbatte l’avversario che si frappone tra lui e la meta. L’Afragola cerca di reagire ed un intercetto spettacolo di Iorio Luigi gli consente di schiacciare in meta tra i pali dopo settanta metri di scatto, trasforma Cozzolino. Il Primo parziale finisce sul 19 a 0 per i corallini. L’Afragola, nel secondo parziale tenta una reazione, ma nulla può, da una giocata di furbizia di Bonsanto Alessio da una touche, gli consente di fare la doppietta (man of the match degli avanti). Poi ci pensa Palma Luigi a mettere la pietra tombale sulla partita, che dopo aver sfornato ovali caldi e fragorosi a destra e manca sfonda e fa meta (man of the match dei tre quarti), trasforma Serpe Davide. Il triplo fischio finale fissa il risultato sul 31 a 0.  I coach Giuseppe Del Gatto e Losciale Pietro  a  fine partita hanno dichiarato: “Oggi i ragazzi sono rimasti concentrati per tutti i 50 minuti di gioco, forse il sano antagonismo da maggiori motivazioni. Il campo da gioco pur essendo favorevole ai casalinghi Afragolesi, ha dato un responso duro quello che ogni vittoria nasconde litri di sudore. I nostri ragazzi stanno dimostrando un carattere forte e determinante, speriamo bene per il futuro. Chiedo a tutti di continuare la frequentazione agli allenamenti per preparare i futuri incontri. Ottimo Lavoro da parte di tutti i ragazzi”.

Formazione: BALZANO DOMENICO, GALLO MARCO, OTTAVIANO SALVATORE, BORRELLI VINCENZO, CASCONE ISAAC, PULIMENO DAVIDE, BONSANTO ALESSIO, COZZOLINO FRANCESCO, CAPUTO DANIELE, FRANGIOSA SIMONE, COLANTUONO SIMONE, RAIOLA ALESSANDRO, CHIANCHIANO ALESSANDRO, APREA FRANCESCO, BASSO ALESSANDRO, SERPE DAVIDE, D’URZO RICCARDO, IORIO LUIGI, PALMA LUIGI, ASCIONE BERNARDO, FRIANO VALERIO, STARACE ANDREA .

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAmatori Rugby, ko in Coppa Campania per under 16
SuccessivoCtl Campania batte la Puteolana
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.