Successo a Napoli per il “Lions Day” a sostegno di Città della Scienza

lionsUn gazebo e quattromila associati per partecipare alla rinascita di Città della Scienza. E’ questo lo spirito con cui si è svolto ieri a Coroglio il “Lions Day”, che per volontà del Governatore del Distretto 108YA Gianfranco Sava e naturalmente di tutti i presidenti dei Clubs di Napoli si è tenuto proprio nei luoghi feriti del museo della scienza napoletano.

L’iniziativa puntava infatti a testimoniare l’impegno dell’associazione, ancora una volta, nei confronti della  città che soffre.

Come previsto, dalle 9.30 alle 13.30 l’area è stata presa d’assalto da un numero enrme di soci arrivati da ogni angolo di Napoli e provincia ma non solo, per testimoniare una volontà importante e significativa di vicinanza alla struttura.

Nel corso della mattinata infatti sono state illustrate tutte le iniziative che si intendono mettere in atto nel corso dei prossimi mesi per dare vita ad un vero e proprio “programma di affiancamento – come ha spiegato il governatore Gianfranco Sava – che coinvolgerà tutti i soci e più in generale quanti realmente intendono mostrare che Napoli è ancora una città  amata e difesa dai suoi cittadini migliori”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCtl Campania batte la Puteolana
SuccessivoVolla, Viscovo: “Ancora troppi disagi per i trasporti pubblici carenti”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.