Nuotatori Polizia di Stato, ennesimo successo

fotofiammeoro1I nuotatori del Gruppo Sportivo Fiamme Oro di Napoli, hanno ottenuto in Messico un altro prestigioso successo.

Dopo la grande prova sostenuta in Argentina valida per la Coppa del Mondo, gli atleti della Polizia di Stato hanno dimostrato di appartenere ad una delle squadre più competitive al mondo.

Le gare, svolte a Cozumel in Messico, sono state svolte su due percorsi, uno di 10 ed uno di 15 chilometri, rispettivamente terza e quarta tappa del Gran Premio Fina di nuoto in acque libere organizzato dalla Federazione Mondiale di Nuoto.

Sul podio sono saliti due poliziotti: la 24enne bolognese Martina Grimaldi, prima sia sulla 10 KM che sulla 15 Km ed il 33enne toscano Simone Ercoli, terzo sulla 15 Km.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteVolley Volla, i ragazzi battono Valtelesia
SuccessivoBasket, serie C regionale
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.