Senatore Antonio Milo: “Sentiero e Nappi non fanno parte di Noi Sud”

AntonioMilo (1)In merito al coinvolgimento dei consiglieri Sergio Nappi e Raffaele Sentiero sull’utilizzo dei fondi pubblici destinati ai gruppi del Consiglio regionale della Campania, è intervenuto il senatore Antonio Milo che si è così espresso: “mi preme sottolineare ancora una volta, così come già ribadito in altre circostanze, che da tempo i due esponenti dell’Assemblea legislativa non fanno più parte di Libertà e Autonomia – Noi Sud.

Nel caso del consigliere Sergio Nappi voglio ricordare come già nel settembre 2012 ebbi a stigmatizzare pubblicamente il suo passaggio al Gruppo  “Caldoro Presidente” e come già allora lo invitavo ad iscriversi ufficialmente a quel nuovo Gruppo di riferimento.

Appare comunque sconcertante come i consiglieri Nappi e Sentiero, nonostante la loro adesione ad altro gruppo siano poi rimasti nel gruppo denominato ”Noi Sud”: evidentemente per fini riferibili al regolamento dei gruppi consiliari.

Nel contempo non posso non rilevare con amarezza che, ad oggi, sono già sei i consiglieri regionali indagati”.

 

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePompei, Tortora: 1 milione e 400mila euro per il campo sportivo “Bellucci”
SuccessivoScafati: gli Arancione chiedono il sorteggio per gli scrutatori
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.