È Luca Capasso, il candidato sindaco per il Popolo della Libertà ad Ottaviano

capassoL’avvocato penalista vesuviano, rappresenterà, alle prossime Amministrative del 26 e 27 maggio, il partito di Silvio Berlusconi in coalizione con l’Udc, Noi Sud e quattro liste Civiche: Rinnovamento Ottavianese, Ottaviano Futuro , Stella, Voj e Cagnà – alleanza per Ottaviano, .

La notizia è stata resa nota lo scorso 19 Aprile. A ratificare le candidature a sindaco, il Coordinatore regionale della Campania, sen. Nitto Francesco Palma.

“Ringrazio i vertici Regionali e Provinciali del Popolo della Libertà che hanno inteso, ratificando la mia candidatura a Sindaco di Ottaviano, affidarmi una grande responsabilità ed un grande onere. Un ulteriore ringraziamento, altresì, agli storici esponenti del PDL di Ottaviano che hanno contribuito affinchè si determinasse questa scelta. Questo per me è motivo di grande orgoglio. Unitamente a tutta la coalizione lavoreremo nell’esclusivo interesse di Ottaviano. A quanti, avversari politici e non, in queste settimane hanno alimentato inutili gossip dico: il tempo come sempre è galantuomo. Abbiamo lavorato in queste settimane –  ha aggiunto Capasso –  alla stesura del nostro programma elettorale sul quale chiederemo la fiducia agli elettori. Non un libro dei sogni, ma progetti concreti per il rilancio di Ottaviano. Legalità, verità e responsabilità nell’azione di Governo saranno le nostre stelle polari”.

Pasquale Annunziata

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano