A Castel San Giorgio il campionato regionale di paintball

paintball san giorgioIl Sindaco di Castel San Giorgio Franco Longanella sottolinea lo sforzo che stanno profondendo i responsabili dell’associazione:

«E’ davvero interessante aver scoperto che tante persone, giovani e meno giovani, si stanno avvicinando a questa disciplina sportiva molto particolare. Un modo per stare insieme, per fare squadra, con gare che condensano gioco, strategia e tanto colore. Credo che saranno tanti i curiosi che arriveranno a Castel San Giorgio per scoprirne di più».

L’ ASD Paintball Salerno è un’associazione sportiva dilettantistica che è stata costituita nel maggio 2011 dalla passione di due persone affascinate dall’entusiasmante sport del paintball e cioè Franco Ricciardi e Rossella Sabarese.

Grazie all’interesse crescente nella provincia di Salerno per questa disciplina e al costante lavoro dei responsabili, domenica prossima la struttura di Campomanfoli sarà quindi scenario di una tappa del campionato regionale di paintball, con la partecipazione del team salernitano che sta ottenendo risultati confortanti, occupando una buona posizione nella classifica generale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBilancio consuntivo 2012, debiti fuori bilancio ed escalation criminale
SuccessivoIl Pompeilab inaugura la sua stagione estiva con Marcello Coleman
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.