Aree di crisi Campania, Cirielli (FdI): “Chiederò al nuovo Governo di non escludere provincia di Salerno”

cirielli 1«Ho incontrato il presidente della Regione Campania, Stefano Caldoro, per discutere la possibilità di inserire tra le aree industriali colpite dalla crisi e individuate quali destinatarie di misure straordinarie di sostegno, anche quella della provincia di Salerno, attualmente esclusa dal Governo Monti». Lo dichiara Edmondo Cirielli, deputato di Fratelli d’Italia, in merito al bando di 140 milioni di euro a sostegno delle aree di crisi in Campania.

«D’intesa con il presidente della Provincia di Salerno, Antonio Iannone – spiega – si è stabilito di elaborare una proposta operativa che consenta alle imprese del nostro territorio di poter partecipare al bando e ricevere i fondi previsti per promuovere nuova occupazione e formazione. A tal scopo, il presidente Iannone incontrerà nei prossimi giorni il presidente di Confindustria Salerno, Mauro Maccauro».

«La piccola e media industria salernitana – conclude Cirielli – non può perdere questa occasione. Pertanto, in qualità di deputato del territorio, chiederò al nuovo Governo di non penalizzare la provincia di Salerno e di tener conto delle esigenze di un tessuto produttivo così importante».

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre Annunziata, aumentano i dubbi di possibili scandali tra le mura di Palazzo Criscuolo
SuccessivoSalerno: “Crocifisso ritrovato”, prolungata l’apertura dell’Archeologico fino alle ore 20
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.